Disturbi temporo-mandibolari e cefalee

Cefalee muscolo tensive, neurogene e dolori oro maxillo facciali vengono trattati nel nostro centro con l’ausilio di specialistidi fama internazionale ( Scuola del Prof. Molina ). Generazioni di pazienti hanno risolto queste insidiose patologie grazie alle più moderne terapie. In questo gruppo rientrano i disturbi dell’articolazione temporo mandibolare.

Lo studio è interconnesso con centri di radiologia spesso indispensabili per l’esecuzione degli appropriati esami ( tac e rmn ) indispensabili per una corretta definizione diagnostica. Il dolore maggiormente temibile è connesso con la famigerata nevralgia del trigemino mentre le cefalee sono un disturbo cronico ricorrente molto invalidante.

Tutte queste patologie se correttamente diagnosticate hanno una soluzione terapeutica ma in effetti sono pochissimi gli specialisti competenti sul territorio nazionale , alcuni di questi, di chiara fama , vengono ospitati presso il nostro centro un giorno al mese per la soluzione di casi di elevata difficoltà.